CONGRESSO ANQUE 2018 & LIFECITRUS

LIFECITRUS ha partecipato al 9 ° Congresso Internazionale di Chimica di ANQUE. Cibo e bevande

Lo scorso lunedì 18 giugno 2018, i risultati del progetto sono stati mostrati in un poster e in una comunicazione orale presentati dalla dott.ssa Ana Belén Morales del partner di AGROFOOD e martedì 19 giugno a una tavola rotonda organizzata dal Centro tecnologico nazionale per la conservazione e Cibo dal titolo "Economia circolare nell'industria alimentare per lo sviluppo di nuovi alimenti" a cui ha partecipato Maurizio Notarfonso del partner FEDERALIMENTARE Servizi.

COMUNICATO STAMPA: Riuscita partecipazione dei membri del Congresso nelle sessioni orali, tavole rotonde e conferenze plenarie in occasione del IX Congresso internazionale di chimica dell'ANQUE. Cibo e bevande, organizzato dall'associazione nazionale dei chimici della Spagna e dall'associazione dei chimici di Murcia, come organizzatore locale.

Dal 17 al 20 giugno, il 9 ° Congresso Internazionale di Chimica dell'ANQUE si è tenuto presso l'Hotel Thalasia a San Pedro del Pinatar. Alimenti e bevande in cui sono state conferite 3 Conferenze plenarie, 4 tavole rotonde e sono stati presentati oltre 120 articoli e manifesti scientifici orali.