ASAJA Murcia mostra LIFECITRUS nella sua Assemblea Generale

All'inizio di maggio si è svolta l'Assemblea Generale di ASAJA Murcia e il progetto LIFECITRUS era presente per avvicinarsi agli agricoltori della Regione.

Il progetto affronta il riciclaggio di sottoprodotti di agrumi per la sostenibilità ambientale, senza dimenticare che gli agricoltori sviluppano la loro attività quotidiana nell'ambiente e quindi devono valutarlo durante il loro sfruttamento. Gli agricoltori devono partecipare allo sviluppo economico sostenibile della nostra regione con la garanzia di ottenere materie prime di qualità.

D'altra parte, il progetto LIFECITRUS sostiene il commento del Segretario Generale di ASAJA Murcia sull'importanza di lavorare per ottenere un'immagine di marchio per gli agrumi nella Regione di Murcia, che migliorerà la sua proiezione internazionale. Non si può dimenticare che il progetto LIFECITRUS mira a risolvere a livello europeo un problema legato all'elevata produzione di agrumi e alla sua industrializzazione utilizzando la Regione di Murcia come un caso di successo dalla qualità delle sue materie prime.